Saturday, July 12, 2008

Ipocritically correct

Ci siamo quasi: un'altra notizia così e potrei incazzarmi... di brutto!

Fin dove arriverà l'ipocrisia di una classe dirigente corrotta, fino a dove il viscido servilismo di molti organi d'informazione, fino a quando gli italiani ai quali l'attuale stato delle cose sta bene dovranno rovinare la vita alla (probabilmente sempre di meno) brava gente?

Senza contare che magari sarebbe ora di pensare ai problemi veri (volete l'elenco? Ogni giorno qualcuno muore mentre lavora, qualche vecchio muore solo e abbandonato, si fanno le cacce all'immigrato e si ha il coraggio di vantarsene, si ruba, si ammazza e la si fa sempre franca... che dite, proseguo?).

E comunque, visto che ci siamo:
È anche la mia opinione e non solo della Guzzanti che tra 20 anni (io spero prima...) un papa corrotto (uno a caso e con la 'p' minuscola) se la dovrà vedere con qualche "diavolone frocione"... (Oooops! Scusatemi quelli che benpensano: ho detto "frocione"!).

Ed è anche un'altra mia opinione che TUTTI, a partire dal capo dello stato (anche lui minuscolo), fino al più indegno (come se ce ne fossero molti "degni") deputato di questo paese non mi rappresenti più e mi abbia davvero stancato: siete le zecche della nostra società, voi e quelli ai quali sta bene che continuiate a stare dove state.

E siete ancora più zecche voi italiani che appoggiate questi signori, nella consapevolezza che a voi conviene o nella inconsapevolezza di essere troppo stupidi per avere diritto al voto!

No comments:

Post a Comment